Festa dell’Immacolata: orari dei punti tampone aperti a Verona e provincia
Si ricorda che, in caso di malattia è necessario contattare il proprio pediatra di libera scelta o il proprio medico di medicina generale.
Accessi limitati nella giornata di martedì 8 dicembre 2020.
Orari di accesso
Nella giornata di martedì 8 dicembre 2020, in occasione della festa dell’Immacolata, l’accesso ai Punti tampone di città e Provincia è limitato a:
- Verona Fiera – padiglione 10, ingresso E ore 7.00-19.00;
- Marzana Centro Polifunzionale H24 (esclusa fascia oraria 6.00-7.00);
- Bussolengo Centro Polifunzionale (via Carlo Alberto dalla Chiesa)ore 7.00-19.00;
- Legnago Ospedale (accesso lato pronto soccorso) ore 7.00-19.00;
- Isola della Scala Centro Polifunzionale ore 9.00-17.00;
- Caprino Veronese drive-in presso Impianti Sportivi – via Primo Maggio ore 7.00-19.00.
- San Bonifacio, Roncà e Malcesine restano chiusi.
Come accedere
Si ricorda che, in caso di malattia (come ad esempio tosse o febbre oltre i 37.5°) è necessario contattare il proprio pediatra di libera scelta o il proprio medico di medicina generale che deciderà se è il caso di eseguire o meno il tampone per la ricerca del virus Sars-CoV-2; se sussiste l'indicazione, il medico può decidere di effettuare il tampone direttamente presso il proprio ambulatorio; il medico o il pediatra possono, in alternativa, decidere di rilasciare l'impegnativa all’interessato.
L'utente può accedere ai punti tampone recandosi direttamente con l'impegnativa nelle varie sedi negli orari sopra riportati; previa prenotazione tramite link dedicato, che consente un accesso più agevolato. In ogni caso devono sempre essere rispettate le misure previste per evitare gli assembramenti.