In sicurezza

San Martino Buon Albergo al via la consegna della fornitura per la raccolta differenziata

Presso i gazebo sarà possibile ritirare in piena sicurezza il materiale per la raccolta differenziata. Confermato anche per il 2021 il servizio di raccolta verde e ramaglie.

San Martino Buon Albergo al via la consegna della fornitura per la raccolta differenziata
Pubblicato:

In piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19, sarà possibile ritirare la fornitura per la raccolta differenziata a San Martino Buon Albergo.

Gazebo disponibili

Presso i gazebo situati in diverse aree del comune, i cittadini potranno ritirare il calendario della raccolta 2021 con tutte le informazioni utili per effettuare una corretta raccolta differenziata e gli orari del Centro di Raccolta e i sacchetti per l’umido, per la plastica e per le lattine che corrispondono alla fornitura annuale messa a disposizione dal Comune di San Martino Buon Albergo in collaborazione con Archimede Servizi.

La consegna della fornitura prenderà il via lunedì 14 dicembre 2020 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 fino a martedì 22 dicembre 2020: ogni giorno sarà dedicato ad un diverso quartiere, così da permettere a tutti i cittadini di accedere al servizio in sicurezza e con comodità.
Si partirà da Marcellise presso il mercato ciliegie lunedì 14 dicembre per proseguire poi a Sant’Antonio di fronte all’asilo (15 dicembre), davanti alla Chiesa di Ferrazze (16 dicembre), in Centro all’ingresso del viale della Chiesa (17 dicembre), in Piazza Marinai d’Italia a Casette (18 dicembre), presso il mercato Campagnol al Borgo (19 dicembre), davanti ai centri sportivi a Mambrotta (21 dicembre) e infine davanti alla Chiesa di Case Nuove il 22 dicembre.

Basterà presentare il tagliando

Ogni cittadino potrà effettuare il ritiro in un gazebo a scelta presentando il tagliando (preferibilmente già compilato – per velocizzare i tempi e garantire maggiore sicurezza – o da compilare al momento) allegato al volantino consegnato per posta o scaricabile sul sito del Comune.
Tutti coloro impossibilitati al ritiro nelle date indicate, potranno ritirare la fornitura a partire dal 7 gennaio 2021 presso Archimede Servizi in Via della Repubblica 1/A dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.

L’Amministrazione comunale ricorda inoltre che i sacchetti rosa per i pannolini, sono invece disponibili – secondo necessità – presso Archimede Servizi e in Comune e che non è possibile conferire nell’umido, erba o ramaglie, che invece devono essere portate all’Ecocentro comunale. In alternativa, è possibile aderire al servizio di raccolta porta a porta con costi a carico dell’utente. La raccolta domiciliare di erba e ramaglie, viene effettuata 32 volte l’anno con cadenza settimanale, in seguito all’attestazione di pagamento presso Archimede Servizi, dove sarà inoltre necessario ritirare gli appositi bidoni. Chi avesse già aderito ed è già in possesso del bidone, dovrà ritirare l’adesivo di avvenuta adesione per l’anno 2021 da esibire sul contenitore (tutte le informazioni sono contenute nel volantino dedicato, consegnato per posta e sul sito internet del Comune).
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito o chiamare il numero 045 8874333.

Seguici sui nostri canali