Buoni spesa a Legnago per sostenere famiglie e piccoli imprenditori
A partire da ieri, lunedì 21 dicembre 2020 e fino al 17 gennaio sul sito dedicato del Comune di Legnago è possibile richiedere i buoni spesa alimentari.
Varate nuove misure a sostegno di famiglie e piccoli imprenditori in difficoltà.
Buoni spesa a Legnago
L’Amministrazione Comunale di Legnago ha varato nuove misure a sostegno di famiglie e piccoli imprenditori in difficoltà. A partire da ieri, lunedì 21 dicembre 2020 e fino al 17 gennaio sul sito dedicato del Comune di Legnago è possibile richiedere i buoni spesa alimentari. Voucher finalizzati all’acquisto di generi di prima necessità (prodotti alimentari, articoli per l’igiene personale e della casa, medicinali).
Nel documento sono indicati i requisiti per poter partecipare all’assegnazione dei buoni. Importante l’inclusione dei titolari di partita Iva colpiti dalla pandemia.
Dove sono spendibili? Negli esercizi commerciali aderenti, pubblicati sul sito del Comune
https://legnago.wellcomecard.it/it/punti-vendita
Le dichiarazioni del sindaco Lorenzetti
"Con questa iniziativa abbiamo voluto dare una risposta in modo puntuale a chi non ha avuto benefici in primavera - ha dichiarato il primo cittadino - Abbiamo deciso di destinare un a quota agli imprenditori legnaghese che si trovano in difficoltà a causa della pandemia. Non è molto, ma cercheremo di aumentare il plafond con altre misure. L'obiettivo è quello di dare supporto finanziario a chi si trova in una situazione di difficoltà temporanea".
QUI IL DOCUMENTO CON TUTTE LE INFO SUI BUONI SPESA
LEGGI ANCHE:
Attenzione ai frollini di mais prodotti a Bovolone: prodotto ritirato