Prodotti del territorio in dono al personale del Magalini FOTO
Un segno di riconoscenza e gratitudine verso chi da mesi dedica la propria vita agli altri ed è in prima linea contro l'emergenza Covid.
Una cerimonia simbolica della consegna di 330 pacchi dono pieni di prodotti del territorio che sono stati donati agli operatori del Magalini.
Consegna dei pacchi
Questo pomeriggio, lunedì 4 gennaio 2021 all’esterno dell’ingresso principale del covid hospital di Villafranca, si è tenuta la cerimonia simbolica di consegna di 330 pacchi dono pieni dei migliori prodotti del territorio a favore degli operatori sanitari del Magalini. Un segno di riconoscenza e gratitudine verso chi da mesi dedica la propria vita agli altri ed è in prima linea contro l'emergenza Covid.
L’iniziativa, intitolata "Alla salute", è nata spontaneamente poco prima di Natale ed è stata strutturata in pochi giorni grazie alla straordinaria disponibilità e altrettanta generosità di ristoratori, aziende, piccole e grandi imprese dell’enogastronomia, settore particolarmente colpito dalla crisi economica generata dalla pandemia.
Un messaggio per gli operatori
Promossa dal Consigliere regionale Filippo Rigo, l’iniziativa vede la partecipazione di associazioni e aziende del distretto enogastronomico di Sommacampagna, Villafranca e Valeggio, tra i più importanti del Veneto per qualità e varietà dei prodotti: Associazione Ristoratori Valeggio, Consorzio Tutela Vini Custoza Doc, Agriform, Associazione Broccoletto di Custoza, Socado (azienda di cioccolato), I Pasticceri di Villafranca (Pasticceria Molinari; Pasticceria Debortoli; Pasticceria Roveda; Caffè Fantoni).
All’interno dei pacchi dono è presente un messaggio rivolto agli operatori:
"Non c'è regalo che possa eguagliare ciò che fate ogni giorno per noi. Vogliamo donarvi i nostri prodotti buoni e sani come voi. I valori del nostro territorio a ringraziamento del vostro generoso servizio".
A nome di tutto il personale del Magalini, la direzione dell’Ulss 9 Scaligera ringrazia i promotori per questo gesto importante nei confronti di quanti, con abnegazione e spirito di sacrificio, sono impegnati quotidianamente nella battaglia contro il coronavirus.
LEGGI ANCHE:
TI POTREBBE INTERESSARE:
Ulss 9, iniziata la campagna vaccinale Covid-19: 288 dosi al giorno per sede FOTO E VIDEO