Tragedia sull'A22: scontro fra tir e furgone, morto un 31enne di Lazise
Il traffico in poco tempo si è bloccato sull'A22 registrando numerose code fino a Verona.
Una terribile tragedia questa mattina sull'A22: si è verificato un gravissimo incidente tra un tir e un furgone, purtroppo a causa del forte impatto ha perso la vita un 31enne di Lazise.
Lo scontro
Erano da poco passate le 8.29 di oggi, mercoledì 13 gennaio 2021 quando si è verificato un tragico scontro fra un tir e un furgone. Il traffico in poco tempo si è bloccato sull'A22 registrando numerose code fino a Verona. I Vigili del Fuoco di Egna sono intervenuti sull'A22 nella corsia Nord tra San Michele ed Egna per poter riuscire a liberare una persona che era rimasta incastrata nel veicolo a causa dell'impatto violento.
Inutili i soccorsi
I Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno operato per riuscire ad estrarre il conducente dal furgone. Purtroppo la persona è deceduta sul luogo dell'incidente, si tratta di Victor Vitalie Colodi, 31 anni, residente a Verona ma domiciliato a Lazise.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco San Michele, i Vigili del Fuoco di Trento, l'elisoccorso, il soccorso sanitario, il medico d'urgenza, la Polizia stradale e gli ausiliaridell' A22. I tecnici hanno provveduto con la messa in sicurezza della strada e hanno provveduto anche a portare via con il carro attrezzi il mezzo distrutto.
Foto: Vigili del Fuoco Egna