Splendido dono dei vigili del fuoco all'oncologia pediatrica

Si tratta di una pompa siringa donata dall'associazione nazionale vigili del fuoco

Splendido dono dei vigili del fuoco all'oncologia pediatrica
Pubblicato:
Aggiornato:

Si tratta di una pompa siringa donata dall'associazione nazionale vigili del fuoco

Questa mattina la sezione di Verona dell'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale ha fatto visita al reparto di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale di Borgo Roma. 
 
In questa circostanza una delegazione di Vigili del Fuoco in congedo, accompagnati da personale   del Comando, ha donato al reparto un'apparecchiatura medica particolarmente utile per le terapie da somministrare ai piccoli pazienti. 
 
Si tratta di una pompa siringa per infusione acquistata con i proventi delle attività svolte dall'Associazione. 
 
Un piccolo gesto che ha voluto testimoniare concretamente la vicinanza del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco a quanti sono in una fase difficile della propria esistenza confermando che lo spirito di solidarietà e di vicinanza alla popolazione del Vigile del Fuoco non va mai in pensione.
Seguici sui nostri canali