Incendio a Roverè Veronese: i pompieri trovano un uomo morto sotto le macerie
Le operazioni di messa in sicurezza sono tutt'ora in corso e sul posto anche personale NIAT.
L'incendio a Roverè Veronese si è verificato verso le 14.15 ma i Vigili del Fuoco hanno trovato la persona deceduta sotto alle macerie solamente verso le 17.30.
L'incendio
Nella giornata di oggi, 18 gennaio 2021, alle 14.15 i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti a Roverè Veronese per un incendio divampato all'interno di un appartamento. I pompieri sono stati allertati dai vicini che avevano visto delle fiamme che fuoriuscivano da un abitazione su 3 livelli, nella frazione di San Vitale. I Vigili del fuoco sono così partiti dalla città scaligera con tre mezzi, tra cui un autoscala, e nove uomini.
Morto un uomo
Una volta che sono arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hannosubito provveduto a spegnere l'incendio che aveva interessato parte del tetto e del solaio della mansarda. Intorno alle ore 17.30, durante le operazioni di minuto spegnimento e la rimozione dei detriti, i pompieri hanno trovato il corpo di un uomo, proprietario dell'immobile classe '37, all'interno dell'appartamento sotto le macerie del crollo.
Le operazioni di messa in sicurezza sono tutt'ora in corso e sul posto anche personale NIAT (nucleo antincendio investigativo vigili del fuoco) per le indagini del caso.