Demolizione e ricostruzione di un ponticello, limitazioni su un tratto della Sp 46a
I lavori si svolgeranno all’intersezione tra via Traversa Nuova e via Beccascogliera.
Cambia la viabilità a Villa Bartolomea sulla SP 46/a per poter permettere i lavori di demolizione e ricostruzione di un ponticello.
Demolizione e ricostruzione di un ponticello
E' stata indetta la sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 46/a “di Beccascogliera”, tra il km 3+000 ed il km 6+500, nel Comune di Villa Bartolomea. La limitazione avrà effetto fino al 6 marzo 2021 tra le 8 alle 18
La ditta esecutrice provvederà a posizionare le deviazioni in sito che avranno la direttrice lungo le seguenti strade comunali: vie Motta, Strada Biolca, Traversa Nuova, Ciavighin, Argine della Valle.
Cantiere a Villa Bartolomea
Il Comune di Villa Bartolomea ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori per la demolizione e ricostruzione di un ponticello posto all’intersezione tra via Traversa Nuova e via Beccascogliera.
La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori.