Verona

Sgominato prestanome d’auto intestatario di oltre 50 veicoli

Fondamentale la segnalazione dei residenti per un veicolo abbandonato.

Sgominato prestanome d’auto intestatario di oltre 50 veicoli
Pubblicato:

Altro prestanome sgominato grazie ad una segnalazione dei residenti per un veicolo abbandonato.

Sgominato prestanome d’auto

La Polizia locale è riuscita a risalire all’identità di un cittadino romeno di 40 anni, intestatario di oltre 50 veicoli, ma agli atti nullatenente. E' stata sequestrata, in via Dora Baltea, la Renault Laguna, priva di assicurazione, probabilmente utilizzata per compiere reati sul territorio.

Ancora una volta, il sistema Giano, accedendo alle diverse banche dati, ha permesso di incrociarne i risultati e identificare l’uomo. A carico del quale era già stato emesso un provvedimento di blocco anagrafico da parte della Procura di Milano, dopo diversi accertamenti degli agenti e dei Carabinieri del capoluogo lombardo.

Importanti le segnalazioni

L’assessore alla Sicurezza Marco Padovani ha spiegato:

"Ho ricevuto personalmente la segnalazione, che ha portato alla scoperta dell'ennesimo prestanome. E subito abbiamo messo in campo le contromosse necessarie contro chi pensa di delinquere nella nostra città. Partite immediatamente le indagini per bloccare veri e propri reati o comportamenti irregolari Per questo voglio ringraziare quei cittadini, attenti e collaborativi, che sono i nostri occhi sul territorio. Oltre ai nostri agenti per l’incessante lavoro di verifica".

Seguici sui nostri canali