Polizia Municipale cerca testimoni per un incidente
Due testimoni hanno assistito all'incidente ma non sono riusciti ad annotare il numero di targa

Due testimoni hanno assistito all'incidente ma non sono riusciti ad annotare il numero di targa
La Polizia municipale è alla ricerca di persone che abbiano assistito all'incidente avvenuto ieri, poco dopo le 19, in viale del Brennero all'incrocio con via dei Reti, a Parona, a seguito del quale uno scooterista di 44 anni è rimasto ferito. Dai primi accertamenti degli agenti è emerso che lo scooterista stava percorrendo viale del Brennero in direzione di Pescantina quando gli si è parata davanti un'auto, che proveniva dal senso opposto diretta in via dei Reti, che lo ha fatto cadere a terra. Due testimoni hanno assistito all'incidente ma non sono riusciti ad annotare il numero di targa.
La Polizia municipale ricerca persone che abbiano assistito alla scena e che possano fornire ulteriori dettagli sull'auto che si è allontanata, probabilmente una Fiat 500. Tutte le informazioni possono essere comunicate al Nucleo Infortunistica Stradale attraverso la Centrale Operativa (tel. 045/8078411) oppure inviando una mail all'indirizzo infortunistica@comune.verona.i
Altri due incidenti stradali sono avvenuti questa mattina, nessuno dei quali con esiti rilevanti per le persone. Il primo è avvenuto poco prima delle 8 in via Tombetta, all'altezza dell'hotel San Pietro, dove una bmw 318 diretta verso Legnago è andata a sbattere contro una Toyota Avensis in sosta. Coinvolte anche altre due auto parcheggiate, una Bmw 320 ed una Volkswagen Golf. Al termine dei rilievi al conducente, veronese di 45 anni, è stata contestata la violazione per non essere riuscito a mantenere il controllo del veicolo.
Un altro incidente è avvenuto alle 9 circa in Interrato dell'Acqua Morta, all'altezza di via Carducci, dove una Volkswagen Golf e un ciclomotore Benelli si sono scontrati. Rimasta leggermente ferita la scooterista, una donna moldava di 23 anni residente in città che è stata trasportata al pronto soccorso di Borgo Trento.
Dai primi accertamenti del Nucleo Infortunistica Stradale è emerso che entrambi i veicoli stavano percorrendo Interrato dell'Acqua Morta verso Ponte Navi quando l'auto ha effettuato una piccola retromarcia colpendo lo scooter che la seguiva, all'altezza di via Carducci. In zona la circolazione ha subìto dei rallentamenti.