Tre persone all'ospedale per intossicazione da monossido
Il fatto è avvenuto a Mazzantica di Oppeano, dove sono intervenuti sia gli operatori del 118 che i vigili del fuoco

Il fatto è avvenuto a Mazzantica di Oppeano, dove sono intervenuti sia gli operatori del 118 che i vigili del fuoco
Potrebbe essere stato il malfunzionamento di una stufa utilizzata per scaldarsi a causare la fuoriuscita di monossido di carbonio che ha portato all'ospedale tre persone.
Erano le 17.30 di oggi, domenica 15 gennaio, quando in un'abitazione a Mazzantica di Oppeano tre persone sono state soccorse dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco e trasportati all'ospedale di Borgo Roma dove la diagnosi è stata intossicazione da monossido.
I tre, secondo le prime informazioni cittadini stranieri, non si troverebbero in pericolo di vita e le loro condizioni non sarebbero gravi.