Sistemazione pavimentazione in porfido: fino a fine agosto divieto di transito in Via Trezza
Per agevolare i frontisti diretti alle autorimesse, per cui è sempre consentito l’accesso, il cantiere è stato suddiviso in tre fasi d’intervento.
Da mercoledì 30 giugno 2021, per circa due mesi, divieto di transito e sosta h24 in via Trezza, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con Largo San Nazaro e via San Vitale, per intervento di manutenzione del piano stradale in porfido. Accesso consentito per i soli residenti. I lavori saranno effettuati su più fasi di intervento.
Provvedimenti viabilistici
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori è istituito:
- obbligo di proseguire diritto per tutti i veicoli provenienti da via san Nazaro e diretti in via Muro Padri;
- senso unico di marcia in vicolo Terrà, con direzione da via Trezza a via XX Settembre;
- senso unico in vicolo Lungo, con direzione via XX Settembre - via Trezza;
- senso unico di marcia in vicolo Storto, con direzione via Trezza - via XX Settembre;
- senso unico in vicolo Vetri, con direzione via Trezza - via XX Settembre;
- obbligo di proseguire diritto per i veicoli provenienti da via San Vitale e diretti in via San Paolo.
Tre fasi
Per agevolare i frontisti diretti alle autorimesse, per cui è sempre consentito l’accesso, il cantiere è stato suddiviso in tre fasi d’intervento.
Prima fase, da vicolo Lungo a vicolo Storto. Nel corso dei lavori sarà consentito l'accesso a via Trezza (temporaneamente a doppio senso di marcia da Vicolo Paradiso in direzione via San Nazaro) da via Carducci percorrendo vicolo Paradiso.
Seconda fase, da vicolo Storto a vicolo Paradiso. Sarà consentito l'accesso a via Trezza da via Carducci percorrendo vicolo Paradiso in direzione via San Vitale.
Terza fase, da vicolo Paradiso a via San Vitale. Sarà consentito l'accesso a Via Trezza (temporaneamente a doppio senso di marcia) da Via San Nazaro fino a Vicolo Paradiso.