Tragedia a Riccione: veronese muore mentre nuota con la moglie
Una volta portato a riva, il bagnino ha praticato il massaggio cardiaco fino all’arrivo dei soccorritori del Suem 118 che, purtroppo, non hanno potuto che constatarne il decesso.
Quella che doveva essere una bella giornata al mare, si è trasformata in una vera tragedia. Un uomo di 79 anni è morto in seguito a un malore improvviso.
Tragedia a Riccione
Sorrisi, gioia e la voglia di rilassarsi. Marito e moglie veronesi si trovavano oggi, martedì 29 giugno 2021 a Riccione per una vacanza. Una giornata molto calda e perfetta per una nuotata nel mare, tant'è che entrambi avevano deciso di nuotare a pochi metri dalla riva all’altezza del Bagno 119.
Erano circa le 10 quando la moglie aveva notato che il marito aveva iniziato a nuotare molto lentamente fino a quando ha iniziato a inabissarsi senza più riemergere. Spaventata la moglie ha chiesto aiuto.
Inutili i soccorsi
Il bagnino si è precipitato in mare e ha riportato subito a galla il 79enne. Una volta portato a riva, il bagnino ha praticato il massaggio cardiaco fino all’arrivo dei soccorritori del Suem 118 che, purtroppo, non hanno potuto che constatarne il decesso.
L’uomo, a cui in passato era stato impiantato un pacemaker, potrebbe aver avuto un malore improvviso.