Interventi di Amia sugli alberi

Diverse vie saranno interessate alle manutenzioni e ai trattamenti nei prossimi giorni.

Interventi di Amia sugli alberi
Pubblicato:

Interventi di Amia sugli alberi.

Manutenzione

Ogni settimana Amia interviene con i suoi operatori nella manutenzione degli alberi per assicurare alla cittadinanza spazi ordinati e sicuri. A rotazione, gli alberi presenti nei giardini pubblici delle varie zone di Verona, saranno oggetto di sistemazione e trattamenti.

Gli alberi sono importanti

“Con questa attività e la nostra incessante azione – dichiara il Presidente Andrea Miglioranzi – intendiamo sensibilizzare i cittadini sull’importanza degli alberi nell’ecosistema urbano sul rispetto e sulla salvaguardia della natura e sulla conoscenza del nostro territorio. Valorizzare il paesaggio, renderlo più bello e vivibile è un beneficio ed una gratificazione per tutti.” La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche possono condizionare il calendario degli interventi previsti.

Le zone interessate nei prossimi giorni

In questi giorni, le aree interessate agli interventi di potatura sono: parcheggio via Casorati civ. 12, via da Chiaravalle, area verde di via Saval, giardino fronte caserma CC Parona, giardino di piazza Chievo, scuola materna suore Dimesse, campo giochi via San Marco, aiuola di via Friuli, Cà del Bue, via Belfiore Cà di David, L.ge Rubele.

Seguici sui nostri canali