Fiera di San Pietro e Paolo, il divertimento è assicurato

Tanti giorni di divertimento assicurato. La Fiera di San Pietro e Paolo è ai nastri di partenza

Fiera di San Pietro e Paolo, il divertimento è assicurato
Altro 24 Giugno 2016 ore 19:44

Tanti giorni di divertimento assicurato. La Fiera di San Pietro e Paolo è ai nastri di partenza

Tanti giorni di divertimento assicurato. La Fiera di San Pietro e Paolo è ai nastri di partenza. Oggi l’inaugurazione della Fiera con il taglio del nastro alle ore 19 alle scuole elementari Bellotti, mentre alle 20 e 30 la festa prosegue in piazza Giovanni XXIII con sperttacoli di musica, danza e ginnastica artistica presentati dagli allievi del Cea.

Il 25 giugno (sabato) vi sarà la Notte Rosa, con attività a carattere sociale, solidale, d’intrattenimento e d’aggregazione a favore dell’Andos (lotta del tumore al seno) a cura di Viva Villafranca Associazione Baristi e Ristoratori. Alle 20 Rievocazione storica per celebrare il 150esima anniversario della Terza Guerra per l’Indinpendenza Italiana, con corteo da Piazza Castello a Palazzo del Trattato, ed a seguire balli dell’ epoca in Piazza Giovanni XXIII.

Il giorno successivo (26 giugno) Mostra d’arte in omaggio del pittore e scultore Luciano Loatelli presso il Parco Casa di Riposo Morelli Bugna, alle 21 e 15 vi sarà lo spettacolo Talenti Ne L’Arena, mentre dalle ore 19 presso la sala Onav del Castello si terrà la 18° Rassegna Enologica Interprovinciale Spumanti & Frizzanti “Città di Villafranca”.

Lunedì 27 giugno ore 21 vi sarà il concerto dei Dik Dik, il 28 giugno in piazza Giovanni XXIII il talent show Bravissima di Valerio Merola, mentre mercoledì 29 la Fiera si concluderà con il Summer Country Explosion ed alle 23 e 45 lo spettacolo piromusicale al Castello.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità