Ambulatorio di pediatria in arrivo a Caselle
Il servizio nella frazione di Sommacampagna sarà presentato giovedì 27 settembre.
L’amministrazione comunale di Sommacampagna ha approvato nei giorni scorsi la delibera di giunta riguardante il servizio di ambulatorio di pediatria a Caselle.
In arrivo l'ambulatorio di pediatria a Caselle
Dal 1° ottobre quindi, nelle sale del Centro Sociale di Caselle, il pediatra dottor Scognamillo svolgerà il servizio ambulatoriale per due giorni a settimana.
Il servizio sarà presentato il prossimo giovedì, 27 settembre, alle ore 17 presso il Centro Sociale. Il progetto è stato possibile grazie alla disponibilità delle associazioni precedentemente alloggiate negli spazi adibiti al servizio, che con il trasferimento in altri luoghi hanno permesso la ridistribuzione degli spazi.
Locali attrezzati
I locali sono stati appositamente attrezzati dall’amministrazione comunale, che nei mesi scorsi ha provveduto a recuperare lo spazio per la sala d’attesa, predisponendo i lavori per la realizzazione dell’ingresso autonomo.
I ringraziamenti alla Polisportiva Caselle
Così commenta il Sindaco, Graziella Manzato: «Siamo molto contenti dell'apertura dell'ambulatorio pediatrico a Caselle, obiettivo per il quale abbiamo lavorato molto in questi anni. Alla Polisportiva Caselle un sentito ringraziamento per la disponibilità alla riorganizzazione degli spazi che hanno consentito di attivare un servizio atteso da tempo dai cittadini di Caselle».