Altro

La superstar americana Brad Pitt nel Trevigiano

Il divo hollywoodiano ha visitato la Tomba Brion e ha fatto una passeggiata nel centro di Asolo con il suo amico artista inglese Thomas Houseago.

La superstar americana Brad Pitt nel Trevigiano
Altro 29 Maggio 2019 ore 23:43

Brad Pitt ad Asolo e Altivole. Il notissimo attore americano Brad Pitt era questa mattina, mercoledì 29 maggio, a San Vito di Altivole per visitare la Tomba Brion dell’architetto Carlo Scarpa.

Brad Pitt nel Trevigiano

Un abbigliamento casual, jeans neri giubbotto nero e il berretto alla Gatsby, all’irlandese, che ormai lo contraddistingue, sneakers ai piedi e una T-shirt, la star hollywoodiana si è concessa anche per qualche foto ricordo durante la sua visita nella Marca, proseguita nel pomeriggio ad Asolo. Ieri Brad Pitt era alla Biennale di Venezia, accompagnato dall’artista inglese Thomas Houseago, l’amico che due anni fa, quando si separò da Angelina Jolie, lo aiutò a superare la crisi.

Al cimitero di San Vito di Altivole

Nella foto pubblicata su facebook da Flavio Gazzola, l’attore americano è stato fotografato con qualche fan al cimitero di San Vito di Altivole, dove ha visitato la Tomba Brion. Pochi giorni fa, a Cannes, Pitt era con Leonardo Di Caprio e il regista Quentin Tarantino per presentare il film che uscirà in Italia il 19 settembre che si intitola “C’era una volta a Hollywood”, dove lui è uno stuntman di nome Cliff Booth, amico e controfigura dell’attore Rick Dalton (Leonardo Di Caprio). Sembra chela sua visita alle bellezze del territorio proseguirà ancora nei prossimi giorni.