Serata Focus su banche e rischi dei risparmiatori
Un incontro organizzato dal candidato sindaco Gabriele Filippi a Buttapietra per parlare di banche e rischi per i risparmiatori
Un incontro organizzato dal candidato sindaco Gabriele Filippi a Buttapietra per parlare di banche e rischi per i risparmiatori
In vista delle ormai prossime elezioni, è stata organizzata per domani, venerdì 27 maggio, alle ore 20.45, una serata informativa aperta a tutti per parlare di banche e di rischi per i risparmiatori. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, sarà intitolato “Soldi sotto il materasso? Cosa cambia per i risparmiatori dopo le nuove regole bancarie”.
L’incontro si terrà nel locale La Tavernetta in via Monte Bianco nella frazione di Marchesino a Buttapietra. L’evento è stato organizzato dal candidato sindaco Gabriele Filippi, della lista Alternativa Civica.
Al centro dell’attenzione ci sarà la crisi degli istituti bancari, con le conseguenti problematiche che possono nascere per tutti i correntisti e le strategie per difendersi.
Durante la discussione interverranno anche i deputati Alberto Giorgetti di Forza Italia e Gianni Dal Moro del Partito Democratico. Inoltre sarà presente il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Verona, Alberto Mion che metterà in gioco la propria esperienza per fare chiarezza sul fenomeno preso in esame.