Cerea: Farronato e Lanza entrano in Fratelli d'Italia
Cavedo: "Grazie alla loro esperienza potremo crescere ancora sul territorio".
Cerea: Farronato e Lanza entrano in Fratelli d'Italia.
Farronato e Lanza entrano nel partito di Giorgia Meloni
Martina Farronato consigliere con delega alla Cultura e l’assessore al Bilancio Matteo Lanza hanno annunciato la loro adesione a Fratelli d’Italia. Ad accogliere i nuovi membri, il presidente del Circolo cittadino e consigliere comunale con delega allo sport Enrico Zandonà e il responsabile del Basso Veronese e dirigente provinciale di FdI Gianluca Cavedo.
"Voglio esprimere la mia soddisfazione per l’ingresso nella nostra famiglia di Martina e Matteo persone serie e competenti con le quali sto collaborando all’interno dell’Amministrazione comunale – afferma il consigliere Enrico Zandonà – Siamo partiti come quattro amici che credevano in un sogno. Oggi siamo una realtà consolidata che mette al centro il territorio e la squadra. Fratelli d’Italia cresce a Cerea e nel territorio e questo è sintomo di coerenza politica versi i cittadini".
"Sono orgoglioso del percorso che stiamo costruendo insieme a tante persone che continuano ad aderire al progetto di Giorgia Meloni. – aggiunge il responsabile Gianluca Cavedo – Grazie all’impegno e alla passione messa in campo stiamo costruendo sul territorio un gruppo sempre più forte e coeso. A Martina Farronato e a Matteo Lanza faccio il mio personale in bocca al lupo sapendo quanto la loro esperienza e credibilità politica può essere importante per farci crescere ulteriormente".
Farronato: "Insieme per far crescere Fratelli d'Italia"
"Ringrazio i miei compagni di militanza in Progetto Nazionale che per cinque anni mi ha portato assieme alla Civica per Cerea ad essere consigliere in questa Amministrazione comunale – ha dichiarato la consigliere Martina Farronato – Quando mi è stata fatta la proposta di entrare in Fratelli d’Italia, dopo un’attenta riflessione, ho accettato. Il mio percorso è sempre stato in linea e vicino a FdI, credo nei suoi ideali, mi ci rispecchio e ho piena fiducia nella leader Giorgia Meloni. Ringrazio il presidente del Circolo di Cerea Enrico Zandonà per l’opportunità che mi ha dato e sono convinta che insieme faremo crescere questa realtà nel nostro Comune".
Lanza: "Anche il mio contributo per la squadra politica"
"Da tempo stavo valutando una scelta di Partito e quello in cui mi rispecchio, sia nei contenuti che nei miei ideali, è la corrente politica di Fratelli d’Italia. – ha esordito l’assessore Matteo Lanza – Ho quindi deciso di aderire iscrivendomi al partito guidato dalla presidente Giorgia Meloni e rappresentato da Enrico Zandonà nel circolo di Cerea, con l’intenzione di dare il mio contributo a valorizzare questa squadra politica".