Altro

Concerto in piazza e anguria gratis a Bovolone

La presentazione del libro nelle cantine del vescovo e i negozi aperti con le bancarelle in centro.

Concerto in piazza e anguria gratis a Bovolone
Altro Legnago e bassa, 27 Giugno 2019 ore 11:36

Concerto in piazza e anguria gratis a Bovolone.

Concerto in piazza e anguria gratis

Proseguono con successo le serate di "E... state insieme" a Bovolone e per stasera ci sarà un appuntament immancabile che è ormai consolidato da anni. Stiamo parlando del concerto tradizionale del corpo bandistico e Majorettes di fronte alla chiesa che inizierà alle 21.

Presentazione del libro

Sempre stasera, alle 21, alle cantine del vescovo ci sarà la presentazione del libro "Innamorate, facili prede" di Anna Uberti. L'entrata è libera e vi permetterà di conoscere la storia di Simone, affascinante, affettuoso e premuroso, quello che si può definire un uomo ideale che sa ammaliare Barbara spingendola a far ruotare la sua vita intorno a lui ma, se Simone facesse lo stesso con le altre, mosso solo dalla sete di denaro, Barbara riuscirebbe a vedere il mostro sotto la maschera da principe azzurro?

Negozi aperti e una pausa rinfrescante

Tutti i negozi stasera saranno aperti in centro e saranno presenti i banchetti lungo le vie del paese dalle 19.30. Non perdetevi i "balli popolari dal mondo" in piaza, degli spettacoli a sorpresa per i bambini e famiglie davanti Corte Salvi inoltre, dopo il concerto della banda, la Pro Loco offrirà a tutti dell'anguria fresca per iniziare bene la manifestazione.