Altro

Cosa fare nel week end? 

Cosa fare nel week end? 
Altro 30 Marzo 2018 ore 21:21

Cosa fare nel week end?

Lago di Garda

Peschiera del Garda

dal 31 marzo al 2 aprile

Manifestazione mercato “Salute alle Erbe” in Piazzale Betteloni a cura di Veneto a Tavola.

dal 31 marzo al 2 aprile

Mostra d'arte personale di Paola Pradella, nella sala espositiva di Porta Brescia. Ingresso gratuito, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Bardolino

dal 30 marzo al 2 aprile

Un lungolago completamente dedicato all'artigianato e all'enogastronomia della Puglia e della Campania, appuntamenti musicali e una mostra con oltre 40 artisti. Tutto questo è la Pasqua a Bardolino, dal 30 marzo al 2 aprile, appuntamento che segna l'apertura della stagione turistica sul Lago di Garda con l'arrivo di migliaia di visitatori e turisti. Cuore pulsante della manifestazione sarà Lungolago Cornicello dove sarà allestito il lungo viale dei sapori di Puglia e Campania, con le aziende aperte tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 22. Nelle sale di Villa Carrara Bottagisio, invece, proseguirà la Mostra Artisti Bardolinesi, con decine di opere d'arte e di ingegno a disposizione dei visitatori. Il centro storico sarà allestito con gli olivi tipici del Lago di Garda, addobbati con centinaia di campanelle create dai bambini delle scuole elementari. Domenica 1° aprile alle 12, giorno di Pasqua, l'amministrazione comunale incontrerà la cittadinanza nella residenza municipale per gli auguri pasquali, mentre nella Chiesa Parrocchiale alle 21, concerto vocale della Filarmonica Bardolino ad ingresso libero. Lunedì 2 aprile, giorno di pasquetta, appuntamento enogastronomico al Lido di Cisano: grigliate e musica live con la band Smoke Chrome BBQ, accompagnati da giochi e intrattenimento per bambini. L'evento di pasquetta è curato dell'Associazione Motoclub Bardolino. Una quattro giorni da non perdere, quindi, per assaporare l'inizio della primavera e della stagione turistica a Bardolino.

Garda

dal 31 marzo al 2 aprile

"Choco moments - Fabbrica del cioccolato", la bontà del cioccolato e altre golosità, con intrattenimenti, show cooking e attività di laboratorio - Piazza del Municipio.

Verona città

sabato 31 marzo

Film Festival della Lessinia e Fonderia 20.9 tra cinema e fotografia: "SAM". Calamita/à Project - An investigation around Vajont, in via Venti Settembre, 67 alle 18.

Corso gestione emorragie "Stop the bleed day" Eventi a Verona alla caserma Centro Mobilitazione Nordest- corpo milirare volontario CRI (Croce Rossa Italiana) in via Nicolò Giolfino, 21 dalle 9 alle 12.30.

domenica 1° aprile

"Turista nella mia città": speciale edizione domenica di Pasqua" in corso Cavour.

Mercatino di San Zeno Verona Antiquaria dalle 8 alle 17 in piazza San Zeno.

Chicago Mike Beck in concerto al Cohen Verona Eventi a Verona, al Cohen Verona in via Angelo Scarsellini 9 alle 21.30.

Legnago e Bassa

dal 24 marzo 2018 al 03 aprile 2018

Tradizionale sagra si Pasqua a San Pietro di Legnago, in centro a San Pietro di Legnago con stand enogastronomico e pesca di beneficenza.