Altro

Cucine a motore lo streetfood arriva a Villafranca

Il Food truck festival farà tappa anche quest'anno ai piedi del castello scaligero.

Cucine a motore lo streetfood arriva a Villafranca
Altro Villafranca, 25 Aprile 2018 ore 16:59

Cibo di strada gourmet e birre artigianali all'ombra del castello scaligero di Villafranca di Veorna con Cucine a motore.

Torna il festival Cucine a motore

Il 4, il 5 e il 6 maggio il festival dello street food tornerà a fare tappa anche quest'anno a Villafranca in piazza Castello. Cucine a motore è un festival itinerante dedicato al cibo di strada di qualità. Oltre 20 differenti camioncini delizieranno i visitatori con il vero cibo di strada. L'ingresso è gratuito.

Non solo cibo

Oltre a un'esplosione di gusto e profumi, saranno molteplici anche le attività parallele organizzate in occasione della manifestazione e rivolte sia ai grandi sia ai più piccoli. Si va dall'area bimbi, alla musica live, e poi giostre, workshop, corsi di cucina, degustazioni, spettacoli di artisti di strada, giocolieri. Un'attenzione speciale sarà riservata alla proposta di birre artigianali.

Il programma

La manifestazione si svolgerà secondo i seguenti orari. Venerdì 4 maggio dalle 18 a mezzanotte; sabato 5 e domenica 6 maggio
dalle 11 a mezzanotte. Le cucine saranno sempre aperte. La musica dal vivo è invece prevista con il programma che segue: venerdì dalle 18 alle 23.30 con Radio StudioPiu'; sabato dalle 21 alle 23:30 con LittleTaver&HCA; domenica dalle 18 alle 22 con I Briganti DEL FOLK.