Cultura, musica e divertimento con “Estate al Castello”

Gli eventi si svolgeranno nel parco antistante Villa Nogarola. La rassegna organizzata dal Comune di Castel d'Azzano prende il via sabato 16 luglio. 

Cultura, musica e divertimento con “Estate al Castello”
Altro 12 Luglio 2016 ore 14:22

Gli eventi si svolgeranno nel parco antistante Villa Nogarola. La rassegna organizzata dal Comune di Castel d’Azzano prende il via sabato 16 luglio. 

Prende il via sabato 16 luglio la rassegna 2016 di Estate al Castello, organizzata dal Comune di Castel d’Azzano, Assessorato alla Cultura. 

Saranno quattro giorni di cultura, musica e tanto divertimento. Si inizia come detto sabato 16, alle ore 20 e 45 con la commedia “El saria massa bel se ‘l fusse vera” a cura della compagnia Filodrammatica di Civezzano. L’ingresso è di 5 euro per gli adulti, gratis sino ai 12 anni.

La manifestazione prosegue domenica 17 con Miss Lessinia 2016. Dalle ore 20 e 45 andrà in scena la 23esima edzione del concorso di bellezza più famoso della provincia di Verona, e l’ingresso sarà libero.

Si va poi sabato 23 luglio, dalle ore 16, con l’evento musicale in collaborazione con l’associazione The Factory di Castel d’Azzano dal titolo Canvas. Ci sarà anche la Festa dei Colori, con musica dal vivo, lancio terre colorate ed esposizione di quadri e di rappresentazioni sportive e teatrali. Alle 22 ci sarà il concerto del gruppo Pig Dog, con musica funky ‘n’ soul anni ’70. Per tutta la giornata l’ingresso sarà gratuito.

La rassegna chiuderà giovedì 28 luglio alle ore 20 e 45 con “La cameriera brillante”, commedia in tre atti di Carlo Goldoni, a cura della Compgnia teatrale La Barcaccia. L’ingresso è di 7 euro per gli adulti, gratis sino ai 12 anni.

Gli eventi si svolgeranno nel parco antistante Villa Nogarola.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità