Dalla Siberia arriva Burian, gelo in provincia di Verona

Le previsioni meteo del weekend

Dalla Siberia arriva Burian, gelo in provincia di Verona
Pubblicato:
Aggiornato:

Le previsioni meteo del weekend

Sul Veneto fino a sabato la massa d'aria diviene un po' più mite e la circolazione diviene debolmente anticiclonica, con precipitazioni via via meno probabili salvo residui fenomeni iniziali a sud; arriverà poi una massa d'aria decisamente fredda di origine artica, che isolerà una temporanea depressione sul Nord Italia all'inizio della prossima settimana, ma con tempo variabile e scarsa probabilità di precipitazioni sulla nostra regione

Sabato 24 Febbraio: cielo in prevalenza coperto al mattino, qualche nube sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 3°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est con intensità compresa tra 19 e 33km/h. 

Domenica 25 Febbraio: diffusa nuvolosità al mattino, neve intermittente e schiarite al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 2°C, la minima di -5°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 0m alle ore 4 e la quota neve più bassa, 0m, a mezzanotte. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est con intensità tra 25km/h e 33km/h. 

Seguici sui nostri canali