Altro

Dalla Siberia arriva Burian, gelo in provincia di Verona

Le previsioni meteo del weekend

Dalla Siberia arriva Burian, gelo in provincia di Verona
Altro Villafranca, 24 Febbraio 2018 ore 07:00

Le previsioni meteo del weekend

Sul Veneto fino a sabato la massa d'aria diviene un po' più mite e la circolazione diviene debolmente anticiclonica, con precipitazioni via via meno probabili salvo residui fenomeni iniziali a sud; arriverà poi una massa d'aria decisamente fredda di origine artica, che isolerà una temporanea depressione sul Nord Italia all'inizio della prossima settimana, ma con tempo variabile e scarsa probabilità di precipitazioni sulla nostra regione

Sabato 24 Febbraio: cielo in prevalenza coperto al mattino, qualche nube sparsa durante il resto della giornata. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 15, mentre la minima a mezzanotte sarà di 3°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est con intensità compresa tra 19 e 33km/h. 

Domenica 25 Febbraio: diffusa nuvolosità al mattino, neve intermittente e schiarite al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 2°C, la minima di -5°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 0m alle ore 4 e la quota neve più bassa, 0m, a mezzanotte. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est con intensità tra 25km/h e 33km/h. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter