Festa dei nonni a Villafranca

Appuntamento il 30 settembre a Rizza. Previsto anche il servizio di trasporto per persone anziane.

Festa dei nonni a Villafranca
Pubblicato:
Aggiornato:

Il comune di Villafranca, in collaborazione con l'associazione culturale Ingranaggio, il circolo Noi e l'associazione combattenti e reduci, organizza una giornata di programmi speciali in occasione della Festa dei nonni.

Festa dei nonni alla parrocchia di Rizza

Domenica 30 settembre è programmata una giornata di attività che valorizzano il prezioso ruolo dei nonni nelle famiglie e nella comunità tutta, con particolare riferimento al rapporto tra generazioni.
I nonni racconteranno momenti di vita dei tempi che furono e mostreranno come venivano fatti i lavori di una volta... il fabbro, il cestaio, il falegname, lavori a maglia, mostra di vecchi attrezzi agricoli, e tanto altro.

Un'intera giornata di festeggiamenti

L'evento si svolgerà nell'arco della giornata di domenica a partire dalle 10.30, per proseguire fino alle 17.30 di pomeriggio. L'appuntamento è in piazza XXIV febbraio 1945 a Rizza.

Informazioni utili

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo. E' previsto il contributo di 1 euro per il pranzo (risotto più un secondo). Per prenotazione risotti e informazioni chiamare il numero 0456339182 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì oppure contattare via e-mail la casella educatrici@comune.villafranca.vr.it

E' disponibile inoltre anche il trasporto per persone anziane che non hanno la possibilità di spostarsi: è possibile chiamare Auser Villafranca al numero 3464949750 entro il 28/09.

Seguici sui nostri canali