Festival del Garda, sabato tappa a Valeggio
Uno spettacolo unico nel suo genere, con un grande seguito, e che offre una notevole quantità di generi: dal cabaret, alla musica, alla moda
Uno spettacolo unico nel suo genere, con un grande seguito, e che offre una notevole quantità di generi: dal cabaret, alla musica, alla moda
Tempo d’estate. Tempo di Festival del Garda. Il popolare evento festeggia a Valeggio sul Mincio, sabato 16 luglio alle ore 21,15 in Piazza Carlo Alberto, con ingresso libero, la 236^ serata della sua ultraventennale storia.
La manifestazione, promossa dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco di Valeggio, sarà presentata dalla modella e attrice Andrea Lehotska, per anni conduttrice su Rai3 del "Festival Internazionale del Circo di Montecarlo". A spalleggiarla, nel corso delle due ore di spettacolo, la comica Laura Magni, nota per le sue apparizioni a Zelig con il personaggio "Norma Passarin, la sindaca di Bogolone".
Sul palco di Valeggio spazio ai cantautori, Orlando Capasso con la canzone "10 minuti all'estate" e Isabella Zaccone con "Arabesque". Ad interpretare famosi brani nazionali ed internazionali Francesca Marastoni, Barbara Scarati, Michele Zago e Paolo Zarantonello. Per loro la possibilità di accedere alla finale del Festival in programma il 6 agosto a Garda.
La Miss del Garda 2014 Claudia Pinton condurrà le sfilate di moda di “Miss & Mister del Garda", con la direzione tecnica di Elisabetta Del Medico. Per le migliori e i migliori classificati, ci sarà l'accesso alla finale del 6 agosto, che permetterà ai vincitori di conquistarsi un posto per la finale nazionale di "Miss & Mister del Garda for Italy", in programma a Lazise sul Garda, dal 4 al 7 gennaio 2017, con tantissime ragazze e ragazzi provenienti da molte regioni italiane: Friuli Venezia Giulia, Liguria, Puglia, Sardegna, Toscana.
A completare il Festival del Garda il corpo di ballo "The Gamblers", per le coreografie di Sarah Gregori.