Festivaletteratura 2016, palcoscenico privilegiato per Valeggio sul Mincio

Durante la kermesse è possibile assistere a numerosi incontri, con autori, colazioni con l'autore, spettacoli e concerti

Festivaletteratura 2016, palcoscenico privilegiato per Valeggio sul Mincio
Altro 27 Giugno 2016 ore 17:51

Durante la kermesse è possibile assistere a numerosi incontri, con autori, colazioni con l’autore, spettacoli e concerti

Domani, mercoledì 29 giugno alle ore 20 e 45 presso l’atrio della Biblioteca Comunale si terrà “La biblioteca legge Festivaletteratura 2016” con Simonetta Bitasi, che presenterà il programma della manifestazione e gli autori che parteciperanno, i cui nomi sono ancora avvolti dal mistero.

L’evento, curato dalle bibliotecarie della Cooperativa Charta, vede Valeggio sul Mincio palcoscenico privilegiato per la presentazione degli autori scelti per Festivaletteratura 2016, visto che sarà la seconda tappa nazionale e la prima regionale del tour promozionale che partirà con la presentazione ufficiale nella città di Mantova.

L’incontro è aperto a tutti, con la partecipazione dei Gruppi di Lettura di Valeggio, Castelnuovo, Mozzecane, Povegliano e Sommacampagna.

Il Festivaletteratura, o Festival della Letteratura di Mantova, è una manifestazione culturale di cinque giorni che si svolge ogni anno, dal 1997, nella seconda settimana di settembre. Durante la kermesse, è possibile assistere a numerosi eventi, o meglio incontri, con autori, colazioni con l’autore, spettacoli, concerti, reading nel magnifico scenario offerto dalle bellezze artistiche e storiche di Mantova.

La 20a edizione avrà luogo da mercoledì 7 a domenica 11 settembre 2016

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità