Fiera del Radicchio il programma del primo weekend
Ecco i principali appuntamenti che si terranno da venerdì 25 domenica 27 gennaio.
Fiera del Radicchio il programma del primo weekend.
Tutto pronto per la 32esima edizione
Al via la Fiera del Radicchio che si svolgerà dal 25 al 27 gennaio e dal 1 al 3 febbraio in piastra polivalente e si aprirà venerdì 25 con l’inaugurazione delle mostre sugli insetti e sul giocattolo alle 18. A seguire verranno forniti approfondimenti tecnici ed economici sul Progetto Green Tour ex ferrovia Ostiglia Treviso e si terrà poi un convegno sulle opportunità agricole all’interno del Psr. Alle 19.30 avverrà l’inaugurazione della fiera alla presenza delle autorità con la conseguente apertura degli stand gastronomici, attivi durante tutta la manifestazione.
Un sabato dedicato allo sport
Sabato 26 alle 14.30 sarà possibile partecipare all’ottava marcia del radicchio, con la partecipazione del gruppo podistico e della Commissione pari opportunità. Alle 15 si terrà l’ottavo torneo di calcetto per la categoria Piccoli amici.
Una domenica per i più piccoli
Domenica 27 alle 10 la lettura animata per i bambini mentre alle 12 verranno presentati i lavori della scuola primaria; sarà poi premiato il vincitore del concorso «Il miglior radicchio» e il logo scelto dall’associazione commercianti tra le versioni proposte dall’Istituto Comprensivo. Allieteranno il pomeriggio il teatro dei burattini e la commedia degli Scariolanti con «Quando se stava pezo...Se stava meio».
Tutte le serate saranno animate da buona musica.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Verona Settegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
Vuoi ritrovare Veronasettegiorni.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare