Gli eventi di domenica 15 maggio

Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 15 maggio. A Villafranca conclusione dell'iniziativa Familiarmente. A Sona e Bussolengo il festival Le terre del Garda

Gli eventi di domenica 15 maggio
Altro 14 Maggio 2016 ore 18:59

Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 15 maggio. A Villafranca conclusione dell’iniziativa Familiarmente. A Sona e Bussolengo il festival Le terre del Garda

Villafranca

  • Camminata per le Famiglie a cura della Polisportiva S. Giorgio. Partenza dall’Emporio della Solidarietà ore 9.30 dalla stazione. Quota d’iscrizione: offri un pasto all’Emporio! Con la tua famiglia porta una confezione di pasta, un barattolo di salsa al pomodoro e una bottiglia d’olio. L’evento fa parte del cartellone di Familiarmente – Costruire alleanze per costruire comunità.
  • The hunt of Villafranca: caccia al tesoro per famiglie con Play the City. Partecipazione gratuita per i residenti a Villafranca (max 20 squadre). In caso di pioggia l’evento verrà rinviato. L’evento fa parte del cartellone di Familiarmente – Costruire alleanze per costruire comunità.

Bussolengo

  • Scopri Bussolengo: visita guidata alla chiesa di San Valentino e Chiostro di San Francesco con accompagnatori Pagus Pictus. Ritrovo in Piazza Vittorio Veneto. Orario 10-11.30 oppure 16-17.30. L’evento fa parte del cartellone Le terre del Garda festival.
  • Spring Party – Festa per bambini: nelle piazze e nel centro storico, animazione, giocoleria, gonfiabili, hobbisti, stand gastronomici. Tutto il giorno. L’evento fa parte del cartellone Le terre del Garda festival.

Valeggio sul Mincio

  • Giornata della Vespa 2016: vespa raduno veneto organizzato dal Vespa club Valeggio. Attesi un migliaio di vespisti a Borghetto, con giochi, musica e degustazioni.

Sona

  • Scopri Sona: le corti storiche della campagna, escursione guidata con accompagnatori CTG “El Vissinel”. Ritrovo all’entrata laterale di Corte Guastalla Nuova. Orario 5.30 – 18.00. L’evento fa parte del cartellone Le terre del Garda festival.
  • Dialogo musicato: dialogo musicato tra Banda di Weilmer e Banda di Sona. Teatro parrocchiale di Lugagnano. Orario 20.00 – 22-30. L’evento fa parte del cartellone Le terre del Garda festival.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità