Menu
Cerca
Appuntamento

La Festa delle Fate a Garda si prepara a festeggiare il Solstizio d’Estate

Non mancherà il mercato fantasy composto da artisti, autori, artigianato, stand olistici e divinatori.

La Festa delle Fate a Garda si prepara a festeggiare il Solstizio d’Estate
Altro Garda, 09 Giugno 2021 ore 10:34

Torna l'appuntamento sul Lungolago Regina Adelaide.

Festa delle Fate a Garda

Anche quest’anno la formula adottata garantirà a tutti i visitatori la solita rigenerante energia in totale sicurezza, pronta a incantare grandi e piccini con il suo immancabile mercato fantasy composto da artisti, autori, artigianato, stand olistici e divinatori dove, ancora una volta, potremo approfondire la lettura dei tarocchi, ottenere un’interpretazione accurata del proprio mandala e avvicinarci alla pratica reiki.

Gli appassionati di miti e leggende delle culture celtiche e norrene troveranno ampi spazi ad essi dedicati, affiancati da draghi di resina, pietre dure, candele, lampade di sale, lanterne di cere, bigiotteria storica, libri, gadget di Harry Potter e bacchette magiche.
La mostra di rapaci catturerà gli sguardi nel fresco prato sotto gli alberi e la contagiosa atmosfera magica farà da richiamo alle bellissime Sirene che si potranno vedere nuotare tra le onde del lago.

Rituale matrimonio elfico

Non mancherà anche il rituale del matrimonio elfico si svolgerà nel suggestivo gazebo sull’acqua e sarà concesso alle coppie interessate previa prenotazione mentre, al consueto appuntamento dell’accensione del Fuoco Sacro in concomitanza con il Solstizio d’Estate, le persone potranno partecipare lasciando il proprio desiderio scritto su degli appositi foglietti che, successivamente, lo staff provvederà a riversare nel braciere del Rito.
E agli amatissimi cosplayers, raccomandiamo di partecipare numerosi perché il Contest online è stato un successo e pertanto verrà riproposto anche in questa XIV edizione: saranno a disposizione i nostri fotografi professionisti per immortalare momenti e situazioni, fra i vibranti riflessi azzurri del Lago di Garda.

L'evento si svolgerà Lungolago Regina Adelaide a Garda, l'appuntamento è per venerdì 18 giugno dalle 19 alle 22.30, il sabato 19 giugno dalle 11 alle 23.30 e domenica 20 giugno 10 alle 19 con ingresso libero.