La GrandeMela, arrivano Lele e Alessio Bernabei

Continuano gli show presso l’arena de "La Mela Musicland", allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale

La GrandeMela, arrivano Lele e Alessio Bernabei
Altro 16 Agosto 2017 ore 14:47

Continuano gli show presso l’arena de "La Mela Musicland", allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale

Continuano gli show presso l’arena de "La Mela Musicland", allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

 

LELE e ALESSIO BERNABEI live show!

Ad aprire il programma del weekend, venerdì 18 agosto dalle h.21,00

Radio Bellla&Monella presenta un doppio live!

Lele, vincitore di Sanremo Giovani, e Alessio Bernabei in concerto!

Lele: nome d’arte di Raffaele Esposito, si classifica quarto alla finale di Amici di Maria de Filippi nel 2016. L’anno successivo partecipa a Sanremo e vince nella categoria Nuove Proposte. Nel corso del 2016 ha aperto i concerti di Emma Marrone ed Elisa ed entrerà in classifica 2017 col suo nuovo album Costruire 2.0.

Alessio Bernabei: forma nel 2012 i Dear Jack (già ospiti a la Mela Musicland lo scorso 2 giugno) per uscire in comune accordo con gli altri membri nel settembre 2015 ed intraprendere la carriera solista. Nel 2016 esce il suo primo album in studio dal titolo: “Noi siamo infinito”.

 

Sabato CARIBE IN TOUR!

Sabato 19 agostodalle h.21,00 musica e animazione con Radio Sorrriso per una serata Latina tutta da ballare! La pista da ballo sarò a disposizione per tutti coloro che vorranno scatenarsi a ritmo caraibico.

 

Domenica, l'energia rock delle band emergenti.

Domenica 20 agosto torna La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell'intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Ultime 5 nuove band da ascoltare prima della semifinale di domenica 27 agosto. Domenica 3 settembre la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Per le prime tre classificate inoltre un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tappa, anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso l'apposito form sul sito www.marilu.it . Dalle 21:00 vieni a scoprire e conoscere le migliori rock band emergenti del panorama Veneto e non solo.

INGRESSO LIBERO