La Mela Musicland, torna ad accendersi la musica live

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica  

La Mela Musicland, torna ad accendersi la musica live
Altro 19 Luglio 2017 ore 12:14

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica

 

 

Continuano gli appuntamenti presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

 

J. RIGHEIRA e IVAN CATTANEO!

Live show “MEMORIES ‘80”!

Ad aprire il programma del weekend, venerdì 21 luglio dalle h.21,00, sarà Radio Bella&Monella con un concerto per tutti i nostalgici dei magnifici anni 80!

INGRESSO LIBERO

Johnson Righeira: componente dei Righeira, duo italiano di ispirazione sud americana. I loro brani più celebri sono stati i tormentoni delle estati italiane degli anni 80: Vamos a la Playa, No tengo Dinero etc.

Ivan Cattaneo: scoperto negli anni 70 spopola nel decennio successivo alla radio con Polisex e, successivamente, con i suoi remake di grandi successi degli anni 60. Negli anni 2000 le sue partecipazioni a programmi e show tv.

 

Sabato CARIBE IN TOUR!

Sabato 22 luglioalle h.21,00 una serata di musica e animazione con Radio Sorrriso e una serata Latina tutta da ballare!

INGRESSO LIBERO

 

Domenica, l'energia rock delle band emergenti.

Ospite speciale: LaSabriGamer alle h.19,00

LaSabriGamer: famosa grazie al suo canale you tube che propone video con gameplay di videogiochi, domande e risposte, vlog e video provocazioni per i suoi fan.

INGRESSO LIBERO

Domenica 23 luglio continua La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell'intera estate 50 band emergenti selezionate tra le molteplici che si sono candidate; il contest organizzato in collaborazione con radio Marilù continuerà fino domenica 3 settembre giornata in cui si svolgera la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Ai primi tre classificati un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria presente ad ogni tappa, anche il pubblico che potrà esprimere la propria preferenza attraverso l'apposito form sul sito www.marilu.it .

Dalle 21:00 vieni a scoprire e conoscere le migliori rock band emergenti del panorama Veneto e non solo.