Menu
Cerca

Le previsioni meteo del weekend

Tempo stabile e in arrivo aria più mite

Le previsioni meteo del weekend
Altro 27 Gennaio 2018 ore 07:00

Tempo stabile e in arrivo aria più mite

Tende ad espandersi l’alta pressione delle Azzorre; tuttavia, il tempo subirà ancora per qualche giorno l’influenza marginale di un’area depressionaria presente sulla Spagna. Il tempo si manterrà in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, con valori di umidità piuttosto elevati. Da domenica il tempo sarà via via più stabile ma persisteranno le nebbie che potranno insistere anche per gran parte della giornata. Le temperature, per l’arrivo di aria più mite, saranno in aumento. Nel dettaglio:

Sabato 27 Gennaio: cielo in prevalenza coperto al mattino e al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 12°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. I venti saranno deboli da Est al mattino con intensità di circa 9km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Ovest con intensità tra 8km/h e 14km/h. 

Domenica 28 Gennaio: molto nuvoloso o coperto al mattino, nebbia durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di 7°C alle ore 8. I venti saranno deboli da Ovest-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 5km/h, alla sera assenti.