Lo “Street Footgolf" invade la città

Il percorso di gioco si snoderà su 9 buche distribuite in diverse zone e sulle quali potranno cimentarsi giocatori dai 14 anni in su

Lo “Street Footgolf" invade la città
Pubblicato:
Aggiornato:

Il percorso di gioco si snoderà su 9 buche distribuite in diverse zone e sulle quali potranno cimentarsi giocatori dai 14 anni in su

Si terrà sabato 24 giugno, dalle ore 13 alle ore 18.30 con partenza da piazza Bra, l’evento “Street Footgolf Verona” promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Atletico Footgolf Verona in collaborazione con il Comune di Verona. 

Il percorso di gioco si snoderà su 9 buche distribuite per la città e sulle quali potranno cimentarsi giocatori dai 14 anni in su, mentre per i più piccoli sarà allestita un’apposita buca in piazza Bra. 

I partecipanti potranno effettuare lanci su una singola buca, oppure eseguire in serie l’intero percorso - la durata prevista è di circa un’ora e mezza - con l’obiettivo di mandare in buca un pallone da calcio del diametro di 50 cm col minor numero di tiri possibili. 
Per la partecipazione è richiesta la registrazione al desk presente in piazza Bra. L’evento è totalmente gratuito, con la possibilità di lasciare una donazione libera ad ABEO Verona.

Le buche dello Street Footgolf saranno posizionate: 1ª buca – Liston/piazza Bra, più buca demo per bambini gestita da Footgolfpark; 2ª buca – portoni Borsari; 3ª buca – piazza Duomo; 4ª buca – Corte Melone; 5ª buca – piazza San Nicolò; 6ª buca – piazzetta Navona; 7ª buca – piazza Erbe; 8ª buca – piazza dei Signori; 9ª buca – Cortile del Mercato Vecchio. 

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/atleticofootgolfverona

Seguici sui nostri canali