Moohrun Flowers Edition, una corsa per grandi e piccini

Al Parco Giardino Sigurtà una manifestazione ludico - motoria ricreativa

Moohrun Flowers Edition, una corsa per grandi e piccini
Altro 05 Luglio 2016 ore 19:35

Al Parco Giardino Sigurtà una manifestazione ludico – motoria ricreativa

Avete voglia di mettervi alla prova in una corsa non competitiva in uno dei tesori green più ammirati d’Europa? Se la risposta è affermativa segnate in agenda questa data: sabato 9 luglio 2016.

Nella serata di questo sabato di luglio, infatti, il Parco Giardino Sigurtà ospiterà per la prima volta una competizione dedicata al mondo del running. 

Organizzata dal La Butto in Vacca Running Friends, gruppo di runners riconoscibile dalla maglia muccata, questa manifestazione ludico – motoria ricreativa avrà inizio alle ore 19.00 e il parco prolungherà l’orario di apertura esclusivamente per gli iscritti alla corsa, sino alle ore 21 circa.

Il percorso sarà adatto a grandi e piccoli e si snoderà interamente all’interno del Parco in 3 percorsi da 2,5km, 6km e 12km. 
La quota di partecipazione è di ? 15,00 (+ d.s.) e dà diritto all’ingresso al Parco per l’intera giornata di sabato 9 luglio 2016 e all’esclusiva t-shirt realizzata per l’evento.

Iscriviti qui https://www.mysdam.net/store/data-entry_33107.do
Le iscrizioni saranno aperte fino all’8 luglio. È prevista la chiusura anticipata delle iscrizioni al raggiungimento di 1.000 partecipanti. 
Gli accompagnatori degli iscritti alla corsa che vorranno accedere al Parco dopo le ore 18.00 pagheranno 10 euro anziché 12 euro.
Per qualsiasi altra informazione sulle iscrizioni e sul regolamentowww.moohrun.it 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità