Motociclista scivola in piena curva all'uscita della tangenziale sud
Uscita di San Martino Buon Albergo chiusa per quasi mezz'ora
Motociclista scivola in piena curva all'uscita della tangenziale sud.
Nuovo incidente che ha visto coinvolta una moto
Una giornata nera per i motociclisti quella di oggi, venerdì 20 luglio. Questa mattina, infatti, si sono verificati due incidenti molto gravi a Verona (guarda QUI) e Mozzecane (guarda QUI) e questo pomeriggio, intorno alle 15.40, se n'è verificato un altro in tangenziale sud, più precisamente all'uscita per San Martino Buon Albergo, nei pressi del raccordo con la tangenziale est.
Motociclista scivola in piena curva
Un motociclista, mentre stava entrando in tangenziale est, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della moto ed è scivolato in piena curva, rimanendo in mezzo alla carreggiata. L'uomo presentava alcune abrasioni ma, fortunatamente, è sempre rimasto cosciente; tuttavia non ha mai provato ad alzarsi, rimanendo sdraiato al centro della carreggiata, assistito da alcuni automobilisti che si sono fermati per prestargli soccorso.
Chiuso temporaneamente il tratto di strada
Per mezz'ora il tratto di strada non è stato percorribile in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 con un'ambulanza. Non sono coinvolti altri mezzi.