Mozzecane, al via “Sere d’Estate in Villa Ciresola”

Una rassegna pensata per trascorrere fresche serate estive immersi nel verde

Mozzecane, al via “Sere d’Estate in Villa Ciresola”
Altro 04 Luglio 2016 ore 20:57

Una rassegna pensata per trascorrere fresche serate estive immersi nel verde

In collaborazione con il Comune di Mozzecane, 4 appuntamenti nel parco di Villa Ciresola. Una rassegna pensata per trascorrere fresche serate estive immersi nel verde, tra gli alberi secolari del parco, da poco recuperato e restituito alla comunità al suo antico splendore. Quattro spettacoli all’insegna del divertimento, con un repertorio comico estremamente vario: dalla commedia brillante a quella dialettale veronese, passando dalla satira di costume.

La rassegna prenderà il via questa sera, lunedì 4 luglio, alle ore 21. Lo spettacolo d’apertura sarà “Burless…que” della compagnia veronese Armathan, scritto e diretto da Marco Canteri. La rassegna proseguirà poi martedì 26 luglio con “Molto Piacere”, per la regia di Andrea Castelletti. Una briosa e graffiante commedia che rappresenta quello che dovrebbe essere un civile incontro tra due coppie di genitori i cui bambini hanno litigato al parco. Il terzo appuntamento sarà il 2 agosto con Teatro Impiria in “Sfrattati”, scritto da Renzo Segala e diretto da Andrea Castelletti. Chiude la rassegna, martedì 30 agosto, la compagnia La Rumarola di Garda con “L’era meio ‘ndar a Rimini”, di Loredana Cont per la regia di Fabio Vianini. 

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.00.

Il costo del biglietto d’ingresso è 5€, gratuito under 12. In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro Parrocchiale di Mozzecane.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità