Altro

Operatori di Acque Veronesi al lavoro a San Bonifacio

Verranno installati sui contatori dei misuratori di pressione

Operatori di Acque Veronesi al lavoro a San Bonifacio
Altro Est Veronese, 02 Aprile 2018 ore 15:56

Operatori di Acque Veronesi al lavoro a San Bonifacio.

Quando

Da domani, martedì 2 aprile, fino a giovedì 5 aprile alcuni operatori di Acque Veronesi saranno al lavoro nel comune di San Bonifacio per installare una trentina di misuratori di pressione dell'acqua.

Coinvolti anche contatori privati

Al fine di poter effettuare  delle indagini sull’andamento della pressione nell’acquedotto del Comune di San Bonifacio,  sarà dato l’avvio ad una campagna di monitoraggio della rete comunale installando, su idranti e contatori (alcuni anche in proprietà privata), 30 misuratori di pressione. I misuratori dovranno necessariamente rimanere in funzione per tutto il mese di aprile e si limiteranno alla sola misura e registrazione della pressione non pregiudicando in alcun modo le condizioni della fornitura, che sarà regolarmente operativa. La campagna di misurazione terminerà a fine aprile.

Operatori di Acque Veronesi muniti di credenziali

Un tecnico di Acque Veronesi, munito di opportune credenziali, si presenterà presso le utenze interessate per accompagnare gli operatori della ditta Enydros incaricati sia dell’installazione che del successivo recupero dei misuratori.