Palazzolo, una serata dedicata alla commedia

La "Compagnia Teatrale del CineTeatro di San Massimo" presenta la commedia "Se devi dire una bugia dilla grossa", per la regia di Grazia Baldani Guerra

Palazzolo, una serata dedicata alla commedia
Altro 04 Agosto 2016 ore 17:49

La “Compagnia Teatrale del CineTeatro di San Massimo” presenta la commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa”, per la regia di Grazia Baldani Guerra

Domani, venerdì 5 agosto, alle ore 21 presso il campo sportivo parrocchiale di Palazzolo la “Compagnia Teatrale del CineTeatro di San Massimo” presenta la commedia brillante intitolata “Se devi dire una bugia dilla grossa”, per la regia di Grazia Baldani Guerra.

Palace Hotel, Roma. La coppia De Mitri è in crisi coniugale. La moglie desidera che suo marito resti con lei, ma egli rifiuta dicendo di essere impegnato al Viminale, ma mente poiché deve vedersi con una donna, che si scoprirà essere Susanna, la segretaria della FAO. De mitri, coinvolgerà il suo amico Mario, che dopo una serie di equivoci, la moglie e il marito scopriranno la dura verità.

Com’è difficile tradire la moglie quando si è personaggi in vista, quando il tradimento si deve consumare in un albergo affollato e frequentatissimo, e quando ci si mettono di mezzo coincidenze ed intrecci…

Ingresso gratuito.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità