Sagra di Azzano, sei giorni di festa ma… attenzione alla viabilità

Chiusura al traffico veicolare di via Chiodo (proseguimento di via Prigioni di Castel d'Azzano) dalle ore 20 alle ore 24 per tutti i sei giorni della manifestazione

Sagra di Azzano, sei giorni di festa ma… attenzione alla viabilità
Altro 05 Luglio 2016 ore 18:05

Chiusura al traffico veicolare di via Chiodo (proseguimento di via Prigioni di Castel d’Azzano) dalle ore 20 alle ore 24 per tutti i sei giorni della manifestazione

Azzano si preparara. La Sagra di Azzano è una tra le più rinomate sagre a Verona e provincia, creando un evento di 6 giorni che rende partecipe tutta la comunità cittadina del paese.

Alla Sagra di Azzano, che andrà in scena da 7 al 12 luglio, vi è la possibilità di trovare un’ottima cucina, grandi orchestre che si esibiscono tutte le sere, serate con le scuole di ballo tra le più rinomate della zona, lunapark per bambini e ragazzi, e molto molto altro.

Ma attenzione alla viabilità. Coma fa sapere infatti il Corpo di Polizia Municipale, vi sarà la chiusura al traffico veicolare di via Chiodo (proseguimento di via Prigioni di Castel d’Azzano) dalle ore 20 alle ore 24 per tutti i 6 giorni della manifestazione.

I veicoli provenienti da Alpo e diretti ad Azzano, potranno preseguire per Rizza-Azzano e viceversa con una breve deviazione al percorso abituale, deviazione indicata da apposita segnaletica stradale. 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità