Altro

San Valentino, Santa Maria Annunciata si anima

Domani andrà in scena uno spettacolo il cui tema sarà naturalmente l’amore

San Valentino, Santa Maria Annunciata si anima
Altro Villafranca, 13 Febbraio 2017 ore 17:25

Domani andrà in scena uno spettacolo il cui tema sarà naturalmente l’amore

Dopo le poesie dedicate alla lotta contro la violenza sulle donne, dopo le numerose rassegne musicali dello scorso anno, dopo la commemorazione della Giornata dell’Unità nazionale, con la presentazione delle scoperte sulla storia di Castel d’Azzano, la sala polifunzionale di Santa Maria Annunciata torna ad animarsi in occasione della festa degli innamorati.

Martedì 14 febbraio, nella serata di San Valentino, alle ore 20.30, l’antica chiesetta di via Nogarola (costruita nel 1310 da Dinadano Nogarola), a Castel D’Azzano, ospiterà «Versi e musiche… degli innamorati», uno spettacolo il cui tema sarà naturalmente l’amore e che vedrà alternarsi performance musicali e recitazioni di testi poetici.

L’evento vedrà esibirsi Matteo Poiani al pianoforte e Nicola Alberto Morelato alla fisarmonica, mentre i testi poetici saranno interpretati dal Centro Italiano Femminile di Verona e dal gruppo Insiemepoesia di Castel d’Azzano. L’organizzazione generale sarà curata da Alfonsino Dolci. L’ingresso è gratuito.

Servizio di Andrea Accordini

Seguici sui nostri canali