Sicurezza: Confartigianato fa tappa a Villafranca

Continua la tournée provinciale organizzata dall’Associazione Artigiana. L'appuntamento è per lunedì 3 ottobre in Biblioteca Comunale

Sicurezza: Confartigianato fa tappa a Villafranca
Pubblicato:
Aggiornato:

Continua la tournée provinciale organizzata dall’Associazione Artigiana. L'appuntamento è per lunedì 3 ottobre in Biblioteca Comunale

Sesto appuntamento della tournée informativa che Confartigianato Verona ha organizzato in favore di tutte le micro, piccole e medie imprese del territorio provinciale. 

“Confartigianato Verona On Tour” approderà a Villafranca, lunedì 3 ottobre, nella Biblioteca Comunale di Piazza Villafranchetta, con inizio alle 20.30. 

“Come tutte le altre, anche la serata di Villafranca sarà a partecipazione gratuita, diventando occasione per portare l’Associazione dagli imprenditori del territorio, senza alcuna distinzione di categoria e mestiere – spiega Andrea Bissoli, Presidente di Confartigianato Verona –. Consiglio ai colleghi di non perdere l’occasione per ricevere informazioni oggi fondamentali, per costruire attorno a noi un territorio favorevole al nostro lavoro, in mezzo ad un habitat che di certo non lo è, non ancora”.

Si parlerà di: Sicurezza, che non è solo obblighi e burocrazia, ma utile prevenzione al giusto costo; Ebav: opportunità di rimborsi per le aziende; Formazione sulla Sicurezza e Finanziata: risorse a disposizione, da non sottovalutare, per far crescere l’azienda ed essere in regola con le norme; Caem e Aim Energy, per risparmiare davvero sulle bollette di gas ed elettricità.

Per segnalare l’interesse a prendere parte alla serata di Villafranca, che ricordiamo è a partecipazione gratuita, si può visitare il sito www.confartigianato.verona.it, oppure contattare l’associazione telefonando allo 045 9211555, o ancora inviare una e-mail a iscrizioni.formazione@artigianiupa.vr.it.

Seguici sui nostri canali