Sorsi d’Autore incontra le bollicine del Lessini Durello

Lo spumante berico-scaligero, accompagnerà il secondo appuntamento della rassegna, giunta alla sua 17° edizione ed ideata per fondere la bellezza dell'architettura

Sorsi d’Autore incontra le bollicine del Lessini Durello
Altro 27 Giugno 2016 ore 10:45

Lo spumante berico-scaligero, accompagnerà il secondo appuntamento della rassegna, giunta alla sua 17° edizione ed ideata per fondere la bellezza dell’architettura

Questa sera, dalle 18 e 30 in poi, nell’elegante cornice di Villa Nogarola di Castel d’Azzano, le bollicine del Lessini Durello, lo spumante berico-scaligero, accompagneranno il secondo appuntamento di Sorsi d’Autore, la rassegna, giunta alla sua 17° edizione ed ideata per fondere la bellezza dell’architettura veneta con l’inestimabile ricchezza enogastronomica di questo territorio.

Alan Friedman, giornalista, conduttoretelevisivo e autore di best seller di economia e di politica, dialogheràcon Luca Telese, conduttore di Matrix. Partendo da My way. Berlusconi siracconta a Friedman (Rizzoli), l’incontro sarà l’occasione perfare il punto sullo stato della politica italiana ed estera anche alla lucedegli andamenti della campagna elettorale americana. 

Compagno di questa piacevole chiacchierata il Lessini Durello. Questo vino, nato dall’uva durella coltivata da secoli sulle pendici dellecolline tra Verona e Vicenza, si caratterizza per freschezza ed acidità. Originalità e tradizione si fondono alla perfezione in questo spumante sceltosempre di più come l’aperitivo ideale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità