Altro

Teatro in Cantina 2016, un connubio tra vino e spettacolo

Spettacolo assicurato ma anche visita guidata e degustazione vini alla Cantina Villa Medici

Teatro in Cantina 2016, un connubio tra vino e spettacolo
Villafranca Aggiornamento:

Spettacolo assicurato ma anche visita guidata e degustazione vini alla Cantina Villa Medici

Prosegue con soddisfazione la rassegna comunale “SENSI UNICI – MUSICA E ARTE NELLE TERRE DEL CUSTOZA”, questa volta con uno degli attesi eventi del ciclo “TEATRO IN CANTINA 2016”, organizzato dal Comune di Sommacampagna in collaborazione con Teatro Impiria.

E domani, mercoledì 29 giugno, alle ore 20 e 15, alla Cantina Villa Medici a Sommacampagna (Via Campagnol, 9), andrà in scena il Teatro Impiria con lo spettacolo “Ah!” di e con Sergio Bonometti.

Un personaggio che vive sulla scena un evolversi di vicende in bilico tra realtà e sogno. Di indiscussa professionalità, l’artista gioca con il pubblico durante tutto lo spettacolo, creando atmosfere dal nulla e trascinando gli spettatori in una sorta di immaginario collettivo, in un continuo schiudersi di situazioni caleidoscopiche nel segno dell’incanto e dello stupore. 

Il programma prevede l’inizio degli spettacoli per le ore 21 e 30, ma è possibile accedere alla cantina già dalle ore 20 e 15 per una visita guidata alla scoperta dei sapori e dell’arte del fare il vino; inoltre, prima dello spettacolo, dalle ore 20 e 45 in poi, viene offerta a tutto il pubblico una degustazione vini con qualche assaggio di prodotti tipici veronesi.

E’ consigliata la prenotazione, vista la disponibilità di max 200 posti.

INFO & PRENOTAZIONI: Ufficio Cultura 045 8971357 oppure Teatro Impiria tel. 045 2589736 – 3463566425.

Seguici sui nostri canali