Altro

Totocommessi 2016: vota il tuo commesso preferito!

Prosegue il contest dedicato a commesse e commessi del Villafranchese, dove si vince col voto dei lettori!

Totocommessi 2016: vota il tuo commesso preferito!
Altro 05 Settembre 2016 ore 13:00

Prosegue il contest dedicato a commesse e commessi del Villafranchese, dove si vince col voto dei lettori!

Il "Totocommessi 2016", l'iniziativa di VillafrancaWeek che porta alla ribalta commesse e commessi più simpatici, divertenti, bravi e...perché no, sexy, del Villafranchese prosegue a ritmo sfrenato.

Tante finio ad oggi le segnalazioni, ma tutti i nostri lettori sono comunque invitati a continuare a partecipare: segnalateci, scrivendo via mail a redazione@villafrancaweek.it, chi è il commesso o la commessa che preferite, quello che, con il suo servizio, vi fa sentire clienti speciali!

Vi ricordiamo che per tutta l’estate, sul nostro giornale, ci sarà un coupon cartaceo da ritagliare, da inviare (o portare personalmente) alla nostra redazione di corso Vittorio Emanuele II, 166, a Villafranca. Ogni coupon varrà come un punto al commesso o alla commessa che avrete votato. Ogni settimana, sulle pagine del nostro giornale, troverete la classifica aggiornata. A fine gioco, i primi classificati riceveranno dei regali e il vincitore sarà eletto Commesso del Villafranchese.

Per tutta l’estate, acquistando la vostra copia settimanale di VillafrancaWeek, non solo resterete informati su quanto accade sul territorio, ma avrete anche modo di restituire con il vostro voto un po' della simpatia che, siamo sicuri, i vostri commessi di fiducia vi regalano ogni volta che entrate nei negozi in cui lavorano.