Tutto pronto, scatta il Villafranca Fest

Da venerdì 27 maggio a domenica 5 giugno, al Castello Scaligero va in scena il Villafranca Fest con un ricco cartellone di eventi. 

Tutto pronto, scatta il Villafranca Fest
Altro 27 Maggio 2016 ore 10:20

Da venerdì 27 maggio a domenica 5 giugno, al Castello Scaligero va in scena il Villafranca Fest con un ricco cartellone di eventi. 

Parte stasera, venerdì 27 maggio, nella suggestiva cornice del Castello Scaligero di Villafranca la XXVI edizione del Villafranca Fest – Villafranca a tutta birra. La manifestazione che come da consuetudine apre l’estate villafranchese con un mix di musica, sport, gastronomia e tanto divertimento. Nel parco del Castello saranno presenti diverse associazioni di Villafranca e non, per animare la serata e accogliere il pubblico.

Sono otto le serate in programma, in ognuna di esse si alterneranno sul palco famose cover band, dj e musicisti di ogni genere. Stasera, venerdì 27 maggio, saranno presenti gli O.I.& B. da Padova Tributo Europeo a Zucchero, domani (28 Maggio) sarà protagonista la musica afro con Dj Yano, domenica Happy Music con Spazio Maranza. Dopo due giorni di sosta si riprenderà mercoledì 1 giungo con Summer Xmas di Dj Domus, il 2 sarà la volta dei Cactus Quillers Spaghetti western party band, e poi  Daniele Baldelli Dj il 3 giugno, Radio Studio Più il 4, per concludere con la famosa Diapason Band con il tributo Vasco Rossi il 5 Giugno. 

 Nata come Festa della Birra, il Villafranca Fest si è trasformato nel corso degli anni in una manifestazione aperta a tutti, pensata anche per le famiglie e i bambini. Grande attenzione sarà riservata anche alla sicurezza con la possibilità di usufruire degli etilometri prima di mettersi alla guida.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità