Una tre giorni a tutto rock a Villafranca

Sarà il Castello Scaligero a ospitare la prima edizione di Rock the castle

Una tre giorni a tutto rock a Villafranca
Altro 25 Gennaio 2018 ore 13:40

Sarà il Castello Scaligero a ospitare la prima edizione di Rock the castle

Sarà il Castello Scaligero di Villafranca a ospitare la prima edizione di Rock the castle. Una venue che ha visto esibirsi stelle di prima grandezza del rock mondiale quali Rammstein, Soundgarden, Marilyn Manson, Dream Theater e molti altri, viene adibita a location per una tre giorni di festival.

Rock the castle sarà un boutique festival che punterà sulla qualità artistica e organizzativa, con particolare attenzione alla ristorazione. Negli ultimi anni e in tutto il mondo si è diffusa la cultura del cibo di strada di grande qualità, è per questo che la ristorazione del Festival sarà affidata agli street food truck e sarà caratterizzata da prodotti gourmet preparati con materie prime d’eccellenza.

L’obiettivo è differenziarsi da quanto già visto nell’ambito della tradizione concertistica italiana e porre al centro dell’attenzione il pubblico che, in questa occasione, si ritroverà all’interno di una cornice unica, nella quale potrà godersi un lungo weekend di piacere tra gastronomia, musica e amici.

Sarà inoltre presente il Metal Market, curato da Metalitalia.com che gestirà anche i Meet&Greet con le band presso lo stand all’interno dell’area del Festival.

Ecco le band che hanno dato al momento la loro adesione: A Perfect Circle, Megadeth, Carcass, Testament, Killsswitch Engage, Frank Carter & The Rattlesnakes, Exodus, At the Gates, Napalm Death, Sodom, Destruction, Exhorder, Extrema.

L’evento si terrà dal 29 giugno al 1 luglio 2018.

Biglietti: 50 euro + prevendita disponibili su Ticketone a partire dal 26 gennaio alle ore 10:00. Non saranno disponibili abbonamenti alle tre giornate.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità