Vigili del Fuoco, per un giorno solo sport

Giornata dedicata allo sport in occasione della Granfondo di nuoto in acque libere

Vigili del Fuoco, per un giorno solo sport
Altro 14 Luglio 2016 ore 11:43

Giornata dedicata allo sport in occasione della Granfondo di nuoto in acque libere

Sabato 9 luglio si è conclusa la grande giornata sportiva ricca di eventi presso il litorale del camping Marina di Venezia. Iniziata con un percorso natatorio di 15 km dove si sono sfidati atleti del Team Veneto e altre società nazionali.

Di rilievo la presenza del Campione Europeo tedesco Konschak Benjamin uscito al 4* posto preceduto dal podio di Veneziani Nisato Nicola 3*, Vidal Elisa 2* ed al Primo posto Vio Tommaso. Notevole anche la seconda posizione femminile della Piemontese Audasso Enrika e della Veneziana Delantona Lucrezia del Team Veneto.

A seguire la gara di mezzo fondo con i 3 km ed il Campionato Interregioanle Vigili del Fuoco di nuoto in acque libere, vinte rispettivamente dall’atleta Liger team keyline Dalla Venezia Marco e per il Comando VVF di Venezia Causin Genesio.

A conclusione della giornata sportiva il Campionato Regionale di Swim Run 2016 vinto dal già Campione nazionale Acquatic Running Cauz Francesco atleta della Liger Team Keyline.

Grazie all’ottima riuscita della manifestazione supportata dal Comune di Cavallino Treporti negli uffici di competenza e dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Jesolo, in collaborazione con all’associazione  Canoistica Arcobaleno ed ai Campeggi Village Marina di Venezia, Garden Paradiso e Union Lido, l’obiettivo è quello di poter ripetere in futuro il Granfondo Venezia di nuoto in acque libere per poter continuare a valorizzare gli atleti veneziani e far conoscere il nostro territorio che tanto si presta all’attività sportiva natatoria in Europa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità