Vuoi decidere il film da proiettare al cinema? Al cinema Metropol puoi

E’ arrivata a Villafranca la nuova rivoluzione del cinema

Vuoi decidere il film da proiettare al cinema? Al cinema Metropol puoi
Altro 30 Maggio 2017 ore 16:29

E’ arrivata a Villafranca la nuova rivoluzione del cinema

E’ nata in Italia Movieday la prima piattaforma web italiana che permette a chiunque di organizzare proiezioni cinematografiche in sala.

L’associazione METROPOL non si è lasciata scappare l’opportunità di offrire al suo pubblico questo innovativo servizio che non ha precedenti in Italia.
Nuovi film, vecchi cult, opere indipendenti mai distribuite: da oggi chiunque potrà organizzare la propria proiezione a VILLAFRANCA presso la SALA FERRARINI.
È tanto semplice quanto veloce: una volta registrati sul sito www.movieday.it basta scegliere il film, il giorno, l’ora e selezionare il cinema METROPOL; in automatico si saprà il numero di persone minime che devono partecipare affinché la proiezione sia confermata.
Un modo nuovo di utilizzare internet che consente al pubblico di organizzarsi online per poi incontrarsi fisicamente al cinema e vivere un’esperienza condivisa e speciale.

A questo punto non vi resta che scegliere il film e prenotare il biglietto online a prezzo ridotto.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente il cinema METROPOL alla mail: info@cinemametropol.com, o scrivere a info@movieday.it